Ad una stella chiedo..., per S.Lorenzo

« Older   Newer »
  Share  
Annachì
view post Posted on 25/7/2007, 16:57




Visto che si avvicina la magica notte delle stelle ho pensato di aprire questo contest, dovete formulare un pensiero (minimo 4/5 righe) su un vostro desiderio. Ci si iscrive e si posta in questo stesso topic, c'è tempo fino al 2 agosto, il 3 aprirò il sondaggio.

Iscritti:



  1. *scillì

  2. VALEnataSbagliata

  3. ~ Dreamer

  4. [Malina]

  5. m&ben

  6. Annachì

  7. dxj

  8. Faith ~



Edited by Annachì - 2/8/2007, 08:47
 
Top
*scillì
view post Posted on 25/7/2007, 16:59




Posso iscrivermi?*-*
Mi ispira tanto questo contest <3
 
Top
Annachì
view post Posted on 25/7/2007, 17:13




certo che puoi iscriverti :DD:
 
Top
VALEnataSbagliata
view post Posted on 25/7/2007, 17:27




vorrei anch'io....anche se devo trovare l'ispirazione....I'll find it!!!!!



cmq ottima idea anna!!!qst contest è d'avvero un'ottima trovata!!!
 
Top
Annachì
view post Posted on 25/7/2007, 17:28




hai tempo fino al 9 di agosto, intanto ti segno
:3:
 
Top
*scillì
view post Posted on 25/7/2007, 17:43




Ho già scritto la frase :DD: però è di sei righe °°

CITAZIONE
E’ notte fonda, sono tutti sdraiati a guardare il cielo illuminato, pieno di stelle.
Stelle che brillano. Stelle di un futuro migliore. Stelle con mille desideri da esprimere.
Poi mi volto e vedo persone che segnano delle stelle cadenti e dicono “dai, esprimi un desiderio!Tutti ne hanno uno” , mi rigiro dall'altra parte e fisso il cielo, ma poi mi chiedo “e io?io ho qualche desiderio da esprimere?”. Ci penso bene, ma non trovo nulla da desiderare. O forse sì, in fin dei conti tutti desiderano una vita migliore. E la voglio anch'io...

Lo so, forse ho fatto tutto di fretta, ma quando ho qualcosa in mente deve subito buttare uno schizzo altrimenti me lo scordo. L'ho rielaborato e quello è ciò che è venuto fuori o_o
Bah, non ne sono convinta, ma tanto non mi verranno in mente altre idee quindi..spero che venga accettata anche se di sei righe ç_ç
 
Top
Annachì
view post Posted on 25/7/2007, 17:50




4/5 righe era indicativo, tranquilla, solo che io intendevo + un pensiero per descrivere un desiderio... :unsure:
 
Top
*scillì
view post Posted on 25/7/2007, 17:52




Ah, sì..in effetti ho capito male. L'avevi anche scritto XD
Allora non so se riesco ç-ç vedo che posso fare =)
 
Top
Annachì
view post Posted on 25/7/2007, 17:56




l'ho aperto adesso apposta, fino al 9 c'è tanto tempo, forse riuscirò a farmi venire un idea perfino io XD
 
Top
~ Dreamer
view post Posted on 25/7/2007, 18:49




Io posso anche se sono appena iscritto?

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Guardo il cielo. Cerco una stella, la mia stella. Eccola, arriva mentre sto per addormentarmi. "Perchè? Spiegami perchè c'è tanto amle a questo mondo, tanta ingiustizia. Persone che uccidono e sterminano loro compagni senza motivo vivono oltre sessant'anni, mentre alcune vite innocenti vengono spezzate prima dei dieci anni. Qual'è la loro colpa? Dov'è quella giustizia che tutti cercano, che tutti sperano esista.. Stasera è questo che ti chiedo. Dimmi dov'è la gustizia in questo mondo... Ma forse non c'è... Sono un povero illuso a pensare di poter trovare una risposta qui.. In te soprattutto..." Mentre pensavo questo, la sterra attraversava lenta il cielo.. Per un istante mi è sembrato si fermasse, e mi guardasse speranzosa.. Ma appena chiudo gli occhi, quella stella scompare, ed io sono ancora lì, sdraiato, ad aspettare una risposta che non arriverà mai...

Non so, non ne sono del tutto convinto.. ditemi che ne pensate^^

Edited by ~ Dreamer - 25/7/2007, 20:03
 
Top
Annachì
view post Posted on 25/7/2007, 18:53




certo che puoi, ti aggiungo subito
 
Top
~ Dreamer
view post Posted on 25/7/2007, 19:08




grazie^^

PS: ti piace il racconto?
 
Top
Annachì
view post Posted on 25/7/2007, 19:18




sì abbastanza :mm:
 
Top
[Malina]
view post Posted on 25/7/2007, 20:14




mi iscrivo anch'io *-*

posso? *-*
 
Top
*scillì
view post Posted on 25/7/2007, 20:17




Aggiunta =)

SPOILER (click to view)
potevo modificare il tuo messaggio, vero annachì?°° altrimenti scusa ç_ç
 
Top
55 replies since 25/7/2007, 16:57   1535 views
  Share