Aurora Gilmore, PG Confermato

« Older   Newer »
  Share  
•˜”°º×LittleAngel׺°”˜•
view post Posted on 5/12/2007, 10:14




Personaggio
Cittadino

Nome
Aurora

Cognome
Gilmore

Età
18

Aspetto fisico
Aurora è alta un metro e sessantacinque, non molto, ma è magra e sinuosa.
Tutti glielo dicono. Tutti le dicono che è una bella ragazza, si, ma che la cosa più bella che ha sono i suoi particolari occhi. Cambiano colore col mutare del suo umore. Quando è serena e allegra sono della solita tonalità azzurro, così azzurro che potrebbero sembrare blu, profondi e "attraenti". Quando è triste o arrabbiata si spengono, diventando di un color grigio perla, mentre, alla forte luce del sole o alla luce della luna piena,si iluminano di pagliuzze argentee scintillanti. Per quanto a lei piacciano i suoi ochhi, porta, in presenza del sole, occhiali scuri, poichè alcune persone non la considreano normale per via dello scintillare dell'iride.
I due occhioni, contornai da lunghe ciglia, spiaccano in un viso ovale, dai dolci lineamenti e dalla pelle chiarissima, punteggiata attorno al nasino all'insù di lentiggini e abbellito da labbra sottili e rosee.
I capelli sono lunghi e a boccoli, di un rosso tendente all'arancio, naturali, in alcuni punti con delle ciocche più chiare quasi bionde.
Aurora veste quasi perennemente jeans. Che siano larghi, aderenti, corti, lunghi, chiari o scuri, lei li ama e li indossa anche d'estate. Ama le magliette colorate e allegre e, in inverno, i maglioni caldi e morbidi. Il suo cappotto invernale è lungo fino ai piedi, in lana, con la cerniera e il cappuccio, azzurro.

Personalità
Spesso si rende conto di essere troppo testarda, ma non può farci nulla, è nel suo carattere. Di natura, è in fatti cocciuta, non si arrende mai, porta sempre avanti con fierezza le sue idee, a costo di litigare e ammette raramente di aver torto. E' raro sentirle chiedere scusa ma se lo fa, lo dice sinceramente.
E' anche molto dolce e premurosa, nei confronti delle persone a cui vuole bene, come per esempio la sua sorellina di 5 anni, Sara, per cui farebbe di tutto e la sorella gemella, Viola, a cui è molto legata.

Passioni e Hobby
Aurora suona il basso, un Fender di cui è follemente innamorata e che le hanno regalato al suo 17 compleanno. In Francia suonava in una band con sua sorella, suo fratello e due amici.
Adora leggere e scrivere, per questo, è diventata cliente fissa di una libreria di Havering. Quando si sente sola, triste o arrabbiata, sono sue valvole di sfogo la musica e la scrittura.

Famiglia e Amici
La famiglia di Aurora è composta dal padre, Jack, avvocato londinese, divorziato dalla madre, Annie, professoressa francese, che si è risposata con un medico italiano, Marco.
Aurora è molto legata ai suoi fratelli, Sara, di 5 anni, Viola, sua gemella, e Edward, 19 anni.
Possiedono un cane, un Golden Retriver bianco di nome Brando.
Arrivata da poco a Londra, la ragazza tiene corrispondenza, per lettere e e-mail, con i suoi amici francesi. Qui, non ha molti amici ancora, se non quelli dei suoi due fratelli.

Storia
Aurora è la seconda, con una gemella, di quattro figli, nati dal matrimonio tra Jack, un avvocato inglese e Annie, una professoressa di Parigi. Il matrimonio è crollato dopo la nascita di Sara, la piccola di casa e Jack si è traferito a Londra con Edward e Viola, mentre Annie è rimasta a Parigi con Sara e Aurora, che aveva 13 anni.
Dopo due anni, la madre si è risposata, con un medico italiano, Marco, che andava parzialmente d'accordo con Aurora, finchè incominciò a picchiarla ed abusare di lei.
Distrutta, confessò tutto a suo fratello, il quale disse a sua volta ai genitori, che denunciarono il medico.
Aurora, decise però di trasferirsi, a 17 anni, a Londra, riunendo così tutta la famiglia, tranne la madre, che decise di rimanere nella capitale francese, dove aveva un buon lavoro.



 
Top
• M i h a r u }
view post Posted on 11/8/2008, 22:01




Pg Confermato =) Puoi iniziare
 
Top
1 replies since 5/12/2007, 10:14   513 views
  Share